CHI SIAMO VIAGGI & TOUR VIAGGI DI NOZZE DESTINAZIONI PARTNERS INFO & PREVENTIVI
Viaggio di Nozze: India

ELISA e DIEGO

tour tradizione e religione
 

india

tour tradizione e religione

 

maldive

 


info@flowertravel.it

 

 

Giorno 01:     Roma – Chennai

Partenza da Roma con volo di linea Emirates Airlines per Chennai (scalo e cambio aeromobile a Dubai). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 02:     Chennai

Arrivo a Chennai, incontro con il ns. rappresentante locale e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della città.  Cena libera e pernottamento.

Giorno 03:     Chennai – Mamallapuram (65 Km – 1,5 h)

Partenza da Chennai per Mamallapuram, nota per i monumenti scolpiti nella roccia risalenti al VII secolo. Pranzo tradizionale in corso di escursione. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 04:     Mamallapuram – Kanchipuram – Bangalore ( 320 Km – 6,5 h)

Prima colazione in hotel e partenza per Bangalore conosciuta come la “silicon valley” indiana. Durante il percorso sosta con visita di Kancheepuram - una delle sette città sacre dell’India- Visita del ‘Tempio di Kailasanathar', voluto da Raja Simha nel secolo VIII, edificato nel tipico stile Pallava con una torre a piramide, una sala a colonne e un vestibolo racchiuso da un muro e affreschi adornanti i muri interni e 58 altari situati intorno all’altare principale. Successivamente visita del ‘Tempio Ekambareswarar’ costruito dai Pallayas, Cholas e Vijayanagaras, pranzo tradizionale in corso di escursione. Al termine proseguimento del viaggio per Bangalore.  Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 05:     Bangalore – Mysore (140 Km – 3 h)

Prima colazione in hotel e partenza per Mysore. La capitale dei Wodeyar ha sempre incantato i visitatori per lo charm pittoresco, la ricca eredità culturale, i magnifici palazzi, i giardini perfetti, le imponenti costruzioni, le strade colorate ed i sacri templi. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 06:     Mysore

Prima colazione in hotel. La visita della città inizia al mattino con il Palazzo Mysore, uno dei più importanti palazzi della città, edificato in stile indo-saraceno con cupole, torrette, archi e colonnati. Prosegue con la chiesa di Santa Filomena, una bellissima chiesa in stile medievale tra le più grandi del Paese. Successivamente si visita il Palazzo Jaganmohan, convertito in galleria d’arte nel 1875 espone dipinti dell’epoca.  Nel pomeriggio la visita del tempio bull (un monolite di 4.8 metri)  su di una collina sulla via del tempio “Tempio Collina Chamumdi”, visita del tempio situato a1062 metri di altitudine. L’antico tempio -2000 anni- è dedicato al Dio Chamundi. Una torre di 40 metri a sette piani domina il tempio. Al termine rientro in hotel, cena libera e pernottamento. 

Giorno 07:     Mysore – Madumalai (100 Km – 3h)

Al mattino, dopo colazione, trasferimento a Mudumalai. Santuario della natura, Madumalai è uno spettacolo di colline alberate, altipiani, profonde valli, cascate, fiumi, paludi e ruscelli. Le foreste più fitte sono la casa di daini, bisonti indiani, tigri, pantere, cinghiali e orsi. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 08:     Madumalai – Ooty ( 70Km 3h)- Coonoor

Treno - Udagamandalam Mettupalayam -

Prima colazione in hotel e partenza Ooty (Uthagamandalam) - famosa stazione sulle colline Nilgiri (Blue Mountain). Alle 15.00 imbarco sul treno a vapore per godere del viaggio da Ooty alla remota stazione di Hill Grove. Questa escursione dona vedute spettacolari della foresta pluviale di Nilgiris. Si raggiunge la stazione di Hill grove alle 16.00. Trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 09:     Coonoor – Cochin ( 190 Km – 4h)

Prima colazione in hotel e partenza per la città portuale di Cochin, anche conosciuta come la “costa delle spezie”, antico punto di attracco per l’India del sud, da secoli metà di commercianti provenienti da tutto il mondo. La città di Cochin offre squarci di storia e cultura affascinanti ed unici. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorn0 10:     Cochin

Prima colazione in hotel e visita della città – “La Sinagoga” (chiusa il venerdì e il sabato) nel cuore del quartiere ebreo, “La Chiesa di St. Francis”, la più antica chiesa cattolica del Paese, la “Basilica di Santa Cruz” originariamente costruita nel 1557 dai Portoghesi, Il Palazzo olandese, il mercato delle spezie nelle strette vie. Da non dimenticare le serate presso il mercato del pesce, dove è possibile acquistare il pesce appena pescato, si assiste alla pesca, che verrà cucinato nei ristoranti a ridosso delle reti da pesca cinesi (tipiche reti a bilancere). Nella visita serale è incluso uno spettacolo della tipica danza del Kerala “Kathakali”, sorta di racconto di grandiose storie con costumi e trucco molto elaborati. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 11:     Cochin – Alleppey ( 50 Km – 1 H)

Navigazione con Houseboat

Prima colazione in hotel e partenza per Alleppey - la terra delle Lagune (back water). All’arrivo ad Alleppey imbarco su di una houseboat privata per la navigazione nelle back waters, uno splendido ambiente con canali, laghi ed insenature ricchi di numerose specie di uccelli acquatici e non. La crociera si snoda attraverso una spettacolare area piena di palme, risaie e piante acquatiche che circondano la barca quasi a formare un’isola verde smeraldo. Pranzo cena e pernottamento a bordo della Houseboat.

Giorno 12:     Alleppey – Kovalam ( 175 Km – 4h)

Prima colazione a bordo, sbarco dalla Houseboat e trasferimento per Kovalam, una volta villaggio di pescatori e ritrovo di hippy. Le baie di Kovalam appartate tra le palme promettono un soggiorno rilassante nonostante lo sviluppo del turismo che l’area ha vissuto negli ultimi anni. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 13:     Kovalam – Trivandrum ( 50 km – 1h)

Prima colazione in hotel e trasferimento in tempo utile per l’aeroporto di Trivandrum. Partenza con volo di linea Air India per Male. All’arrivo incontro con il ns. rappresentante locale e partenza con idrovolante per l’atollo di Ari nord, destinazione Velidhu Island resort. Sistemazione nel bungalow. Cena e pernottamento.

Giorno 14/20:            Velidhu

Giornate a disposizione. Colazione, pranzo e cena al resort.

Giorno 21:     Velidhu – Male – Roma

Partenza dal resort con idrovolante in tempo utile per il volo di linea Emirates Airlines per Roma (scalo e cambio aeromobile a Dubai). Arrivo a Roma e fine dei servizi.

 



Validità offerta: 14/02/2012
Quotazione: privata
Offerte speciali di Flowertravel.it
India
 
INTRUDUZIONE ALL'INDIA
FORTEZZE MEDIEVALI E SPIRITUALITA'

yoga in Kerala
capodanno nella terra degli Dei

YOGA & AYURVEDA
KERALA - Il Paese degli Dei

INDIA DEL NORD
la bellezza dell'India

INDIA DEL SUD
INDIA VERA

India & Maldive
Colori del Rajasthan e spiaggie bianche

TRIANGOLO D'ORO 2013
India tour di gruppo a date fisse

ELISA e DIEGO
tour tradizione e religione

India e Nepal
Essenza indiana e Kathmandu

Rajasthan
La terra dei Maharaja

 
 
I plus di Flowertravel.it
 
Cucina Thai
Gamberoni in salsa di banana

Cucina Cambogia - Lok Lak
manzo fritto con verdure

cucina vietnamita
CARNE DI MANZO ALL'ARANCIA -Bò Sốt Cam

Bang Pa In ed Ayuthya con navigazione
Intera giornata

Chao Praia dinner
Cena in crociera - serale

 
scopri i +plus »
INDIA thailandia MYANMAR VIETNAM LAOS INDONESIA MALESIA BHUTAN CAMBOGIA