CHI SIAMO VIAGGI & TOUR VIAGGI DI NOZZE DESTINAZIONI PARTNERS INFO & PREVENTIVI
Viaggio di Nozze: India

India & Maldive

Colori del Rajasthan e spiaggie bianche
 

India & maldive


Giorno 01          Roma – Delhi

Partenza da Roma con con volo di linea Qatar Airways per Delhi (scalo e cambio aeromobile a Doha). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 02          Delhi

Arrivo a Delhi, disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel e cocktail di benvenuto in India. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio tour della nuova parte di Delhi con: India Gate, Parlamento, palazzo del governo ed il tempio Sikh Gurudura. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.Giorno 

Giorno 03          Delhi – Varanasi

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita della vecchia Delhi, Pranzo in ristorante e trasferimento in aeroporto. Volo di linea Spicy Jet per Varanasi. All’arrivo incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. In serata partecipazione alla cerimonia Aarti (cerimonia della luce) sui Gath del Gange. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 04          Varanasi

Al mattino presto giro in barca sul Gange , rientro in hotel per la prima colazione e visita della città sacra di Varanasi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione a Sarnath, dove il Signore Buddha tenne il suo primo sermone “Maha-Dharma-Chakra Pravartan” in terminologia Hindi “ girare la ruota della legge”. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 05          Varanasi – Khajuraho

Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e volo di linea Jet Airways per Khajuraho. All’arrivo incontro con l’assistente locale a trasferimento in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio visita dei templi di Khajuraho. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 05          Khajuraho – Agra – (Khajuraho – Jhansi 185 Km – 4 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Jhansi con sosta e visita lungo il percorso della cittadina di Orchha, pranzo in ristorante. Proseguimento per la stazione di Jhansi e partenza con treno di lusso per Agra. All’arrivo incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 06          Agra

Prima colazione in hotel e partenza per la visita del Taj Mahal, il celebre poema d’amore in marmo. Pranzo in hotel e, nel pomeriggio, visita del Forte. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 07          Agra – Jaipur (238 Km – 5 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Jaipur, la città “rosa”, con sosta e visita lungo il percorso della città fantasma di Fatehpur Sikri, pranzo in ristorante in corso di trasferimento. Arrivo a Jaipur, assegnazione delle camere riservate. In serata cena di gala in hotel. Pernottamento.

Giorno 08          Jaipur

Prima colazione in hotel e partenza per la visita del forte di Amber (se disponibile l’ascesa al forte verrà effettuata a dorso di elefante). Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita del Palazzo di città e dell’osservatorio. Cena in hotel e pernottamento.

Giorno 09          Jaipur – Puskahr (140 Km – 3 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Puskhar, città sacra agli Hindu. Breve giro orientativo della città e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del tempio del Dio Brahma, situato sulle rive del lago di Puskhar.. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 10          Puskhar – Udaipur (290 Km – 7 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Udaipur. Pranzo in ristorante durante il trasferimento. Arrivo ad Udaipur, assegnazione delle camere riservate e breve giro orientativo della città. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 11          Udaipur

Prima colazione in hotel e mattinata di relax. Nel pomeriggio visita del complesso dei templi di Eklingji. In serata giro in barca sul lago Pichola. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 12          Udaipur – Jodhpur (250 Km – 6 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Jodhpur, la “città blu”. Sosta e visita lungo il percorso di Ranakpur. Pranzo in ristorante in corso di trasferimento. Arrivo a Jodhpur e breve giro orientativo della città, con il mercato e la piazza dell’orologio. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 13          Jodhpur – Jaisalmer (270 Km – 6 ore)

Prima colazione in hotel e visita del forte Merangarh e del cenotafio Jaswant Thada. Pranzo in ristorante in corso di trasferimento. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 14          Jaisalmer

Prima colazione in hotel e visita della città con il forte e le raffinate haveliis. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione nel deserto alle dune di Sam con passeggiata a dorso di cammello. Rientro in hotel, cena di gala e pernottamento.

Giorno 15          Jaisalmer – Bikaner (325 Km – 7 ore)

Prima colazione in hotel e partenza per Bikaner, che fu importante centro carovaniero. Sosta e visita lungo il percorso  del tempio di Karni Mata (il tempio dei topi) a Deshnoke, pranzo in ristorante in corso di trasferimento. Visita dell’allevamento dei cammelli a Bikaner. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 16          Bikaner – Mandawa (190 Km – 4 ore)

Prima colazione in hotel, visita del Forte Junagarh e, al termine, partenza per Mandawa, con le bellissime Haveliis (case patrizie) dipinte a mano. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 17          Mandawa – Delhi (290 Km – 6 ore)

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita della cittadina di Mandawa. Pranzo in ristorante in corso di trasferimento. Arrivo a Delhi, Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 18          Delhi – Bangalore – Male 

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea Air India per Bangalore e successivamente per Male. All’arrivo a Male incontro con l’assistente locale e trasferimento in idrovolante o motobarca per il resort prescelto.

Giorno 19 – Giorno 26   Maldive

Giornate a disposizione. Pensione completa. Bungalow superior.

Giorno 27           Male – Roma

Prima colazione in hotel. Trasferimento in idrovolante per Male e partenza con volo di linea Qatar Airways per Roma (scalo e cambio aeromobile a Doha). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 28          Roma

Arrivo e Roma e fine dei servizi.




Validità offerta: 31/12/2017
Quotazione: Quotazione su richiesta con possibilità di variare itinerario
Offerte speciali di Flowertravel.it
India
 
yoga in Kerala
capodanno nella terra degli Dei

YOGA & AYURVEDA
KERALA - Il Paese degli Dei

INDIA DEL NORD
la bellezza dell'India

INDIA DEL SUD
INDIA VERA

India & Maldive
Colori del Rajasthan e spiaggie bianche

TRIANGOLO D'ORO 2013
India tour di gruppo a date fisse

ELISA e DIEGO
tour tradizione e religione

India e Nepal
Essenza indiana e Kathmandu

Rajasthan
La terra dei Maharaja

 
 
I plus di Flowertravel.it
 
Cucina Thai
Gamberoni in salsa di banana

Cucina Cambogia - Lok Lak
manzo fritto con verdure

cucina vietnamita
CARNE DI MANZO ALL'ARANCIA -Bò Sốt Cam

Bang Pa In ed Ayuthya con navigazione
Intera giornata

Chao Praia dinner
Cena in crociera - serale

 
scopri i +plus »
INDIA thailandia MYANMAR VIETNAM LAOS INDONESIA MALESIA BHUTAN CAMBOGIA